Agenzia per lo sviluppo del territorio imerese

Archivio Avvisi Pubblici ed altri atti

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUI, DI N. 1 PROJECT MANAGER (GURS SERIE CONCORSI DEL 30/01/2015) –  SCADUTO
*

ESITO DELLA PRIMA SEDUTA DELLA COMMISSIONE (23 febbraio 2015)

ESITO DELLA SECONDA SEDUTA DELLA COMMISSIONE – FASE DEI COLLOQUI (4 marzo 2015)

FAQ PROJECT MANAGER

Chiarimenti relativi alla figura richiesta

In merito alle richieste di chiarimento pervenute circa le mansioni che il profilo richiesto dovrà assolvere, si ribadisce che il candidato dovrà svolgere le funzioni previste dall’art. 2 dell’Avviso ovvero di “direzione, progettazione, programmazione ed attuazione dei programmi di sviluppo locale, nonché di specifica conoscenza della normativa comunitaria, nazionale e regionale in materia”. La figura pertanto dovrà svolgere principalmente le funzioni di direttore tecnico dell’area progetti dell’Agenzia di sviluppo con compiti di verifica, coordinamento, organizzazione dell’attività di progettazione.

 

Chiarimenti in merito all’applicabilità della Legge 14 gennaio 2013, n. 4

La Legge 14 gennaio 2013, n. 4 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate” non prevede alcun obbligo di partecipazione a queste associazioni da parte dei professionisti,dei quali la legge vuole altresì promuovere l’autoregolamentazione volontaria e il raggiungimento di standard professionali qualificati in base alle norme tecniche Uni Iso, Uni En Iso, Uni En e Uni, sulla base della direttiva 98/34/Ce del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 giugno 1998, e delle linee guida CEN 14 del 2010. La partecipazione all’Avviso da parte dei soggetti aderenti a dette Associazioni è pertanto da ritenere in via non esclusiva o alternativa ai titoli di laurea richiesti.

Chiarimenti in merito ai tempi di consegna della istanza

Con riferimento all’art. 5 dell’Avviso, si precisa che, in virtù di quanto espressamente specificato dal 4^ capoverso, ovvero “le domande devono pervenire unicamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo […] ovvero mediante raccomandata A/R o corriere autorizzato al seguente […] entro 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso nella serie Concorsi della G.U.R.S.. Non farà fede il timbro postale di invio. […]”, è da considerarsi refuso il termine “inviate” adottato nel 7^ capoverso del medesimo articolo, che pertanto è da intendersi sostituito dal termine “pervenute”.

*

BILANCIO D’ESERCIZIO 2013

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA LONG LIST DI CONSULENTI ED ESPERTI PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO  – scadenza:

scaduto

*

**

CST “INNOVAZIONE E SVILUPPO” – AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI – SCADUTO

*
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI AI CORSI DI EDUCAZIONE ALL’IMPRENDITORIALITA’ – 2^ EDIZIONE
*
*
*-*
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI CONSULENTI ED ESPERTI PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO
*

*-*

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI AI CORSI DI EDUCAZIONE ALL’IMPRENDITORIALITA’ – 2^ EDIZIONE

Per i candidati esterni del corso Avanzato è previsto un test scritto con 20 domande (19 a risposta multipla e 1 a risposta aperta), per una durata complessiva di 40 minuti, nel giorno e nell’ora indicati nella lista pubblicata.

Le tematiche trattate nel test saranno inerenti i contenuti del corso di base, in particolare:

  1. Nozioni di base su attività d’impresa
  2. Forme giuridiche d’impresa
  3. Ruolo degli istituti bancari
  4. Elementi di base di un piano economico-finanziario

+-+

*-*

ALBO DEI FORNITORI PER L’ANNO 2011

Elenco dei fornitori iscritti (pubblicato: 18 marzo 2011)

*-*-*-*

SHORT LIST PROFESSIONISTI

Elenco 2011 – approvato dal CdA del 30/03/2011 ad integrazione dell’elenco Anno 2010

Elenco 2010

FacebookGoogle+LinkedInBlogger PostGoogle GmailDiggInstapaperOknotizieWordPressCondividi