Agenzia per lo sviluppo del territorio imerese

** OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI **

STARTUP WEEKEND TOURISM EDITION

La Imera Sviluppo 2010, la SO.SVI.MA. Spa ed il Consorzio Turistico “Cefalù – Madonie – Himera”, hanno aderito all’iniziativa Startup Weekend Tourism Edition 2016, un evento no-profit basato su un format internazionale (ideato e supportato da aziende leader nel settore digitale, fra le quali Google, Amazon, Bill & Melinda Gates Foundation, e tante altre) che vede protagoniste le nuove idee legate al mondo digitale nell’ambito del settore turistico: un’occasione di crescita unica per dei giovani con un’idea di business, che nell’ambito dei lavori del weekend possono iniziare a mettere concretamente in piedi il proprio progetto di startup.

Possono partecipare al bando di selezione tutti i giovani residenti nei 30 comuni aderenti al Distretto Turistico “Cefalù e parchi delle Madonie e di Himera”, di età compresa fra i 18 e i 35 anni che abbiano un’idea di sviluppo turistico del luogo basato sulla tecnologia digitale.

Tale idea progettuale deve essere esplicitata in un elaborato di massimo due cartelle, deve avere carattere di originalità ed essere espresso anche attraverso immagini.

Le candidature, debitamente compilate e firmate, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 marzo 2016 all’indirizzo sosvima@gmail.com

Per informazioni g.digesu@imerasviluppo.it

BANDO LINK

 

SERVIZIO DI VOLONTARIATO EUROPEO

Scopri come candidarti, leggi la Manifestazione d’interesse

Oltre 30 posti disponibili, scopri dove ⇒ Allegato A

 

STARTUP WEEKEND WOMEN’S EDITION

L’evento si svolgerà al Consorzio Arca dal 22 al 24 gennaio 2016

Ecco il link con tutte le info

 

NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO – MISURE PER GIOVANI E DONNE

Domande a partire dal 16 gennaio 2016

Ecco il link con tutte le info

SCHEDA SINTENTICA

FacebookGoogle+LinkedInBlogger PostGoogle GmailDiggInstapaperOknotizieWordPressCondividi