Agenzia per lo sviluppo del territorio imerese

Distretto Turistico: parte un blog per il confronto fra gli operatori

Portale turistico, piattaforma integrata con altre realtà, centro servizi per le imprese, applicazioni e software dedicati all’utenza turistica, cartellone unico degli eventi: queste in pillole le linee guida di base per la discussione, aperta da oggi a tutti gli operatori turistici, volta ad arricchire il già esistente Piano di Sviluppo Turistico della città a Rete Madonie-Termini.

I suggerimenti e le proposte utili per la redazione di una proposta progettuale complessiva, da presentare a valere sull’Avviso Pubblico, misura 3.3.3A del PO-FESR 2007/2013, pubblicato sulla G.U.R.S. del 5 aprile 2013, possono essere inseriti sul portale http://cefalumadoniehimera.blogspot.it.

Si tratta di una prima forma di condivisione delle linee di sviluppo che il Distretto Turistico di Cefalù e dei Parchi delle Madonie e di Himera intende implementare sul territorio di area vasta della città a Rete Madonie-Termini; al Distretto, ad oggi, aderiscono 160 enti pubblici e privati.

Il blog rimarrà aperto fino a tutto il 21 aprile 2013.

*-*

PUBBLICATO IL BANDO DEDICATO AI DISTRETTI TURISTICI

Sulla GURS del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il bando relativo alla misura 3.3.3A dedicato ai Distretti Turistici riconosciuti dalla Regione Siciliana.

Ecco tutti gli allegati:

FacebookGoogle+LinkedInBlogger PostGoogle GmailDiggInstapaperOknotizieWordPressCondividi