Distretto Turistico: parte un blog per il confronto fra gli operatori
Portale turistico, piattaforma integrata con altre realtà, centro servizi per le imprese, applicazioni e software dedicati all’utenza turistica, cartellone unico degli eventi: queste in pillole le linee guida di base per la discussione, aperta da oggi a tutti gli operatori turistici, volta ad arricchire il già esistente Piano di Sviluppo Turistico della città a Rete Madonie-Termini.
I suggerimenti e le proposte utili per la redazione di una proposta progettuale complessiva, da presentare a valere sull’Avviso Pubblico, misura 3.3.3A del PO-FESR 2007/2013, pubblicato sulla G.U.R.S. del 5 aprile 2013, possono essere inseriti sul portale http://cefalumadoniehimera.blogspot.it.
Si tratta di una prima forma di condivisione delle linee di sviluppo che il Distretto Turistico di Cefalù e dei Parchi delle Madonie e di Himera intende implementare sul territorio di area vasta della città a Rete Madonie-Termini; al Distretto, ad oggi, aderiscono 160 enti pubblici e privati.
Il blog rimarrà aperto fino a tutto il 21 aprile 2013.
*-*
PUBBLICATO IL BANDO DEDICATO AI DISTRETTI TURISTICI
Sulla GURS del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il bando relativo alla misura 3.3.3A dedicato ai Distretti Turistici riconosciuti dalla Regione Siciliana.
Ecco tutti gli allegati:
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL A
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL B
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL C
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL D
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL E
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL F
- 3.3.3.A-C Bando distretti turistici ALL G